Malena la Pugliese sull’Isola dei famosi: Rocco Siffredi pubblica i video a luci rosse in Rete

Malena la Pugliese è sull’Isola dei famosi e il suo grande e celebre maestro Rocco Siffredi ha pubblicato i video del primo film a luci rosse dell’attrice a luci rosse di Gioia del Colle (Bari) sulla sua seguitissima pagina Facebook. Il ricco, potente e influente divo del cinema adult Rocco Siffredi ha condiviso alcuni frame della pellicola The Sex Analist con protagonista l’ex concorrente di Mammoni nonché politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese.

Malena la Pugliese – Foto: Facebook

L’attrice bisessuale e politica renziana di ferro Malena ha già scaricato il rapper Moreno Donadoni, dopo un semplice flirt, e ha lanciato più volte l’appello alla conduttrice tv dell’Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi: “Mandami uomini veri!”.

Malena ha più volte detto al vincitore del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 12, che lo infastidisce e non vuole avere più un rapporto intimo e stretto con Moreno. Questa settimana in nomination sono finiti proprio Moreno Donadoni, Simone Susinna e Giulia Calcaterra.

L’ex agente immobiliare di Gioia del Colle sta giocando molto bene le sue carte e anche grazie al supporto micidiale e social del suo mentore Rocco Siffredi potrebbe arrivare in finale!

Redazione-iGossip