Marica Chanel e la sorella Tina: le ex allieve di Rocco Siffredi e Malena in foto e video hot

Marica Chanel e la sorella Tina hanno partecipato come allieve all’Accademia a luci rosse del celebre divo di film per adulti Rocco Siffredi. Hanno avuto come professoressa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e attrice hot Malena la Pugliese.

Marica Chanel e la sorella Tina – Foto: Instagram

Le due sorelle sono originarie di Schio, comune italiano di 39mila abitanti della provincia di Vicenza nella Regione Veneto.

Tina ha 26 anni ed è nata a Thiene. Marica ha 22 anni ed è scledense. Entrambe abitano nel capoluogo della Val Leogra. Dal 27 maggio al 3 giugno le sorelle Chanel hanno frequentato la Rocco Siffredi Academy insieme con 20 ragazzi e 10 ragazze che sono stati filmati ed intervistati durante le lezioni.

Marica e Tina Chanel sono due ragazze molto disinvolte, esibizioniste, simpatiche e solari. Ma amano molto anche la musica, l’arte e il sociale. Marica Chanel ha iniziato la sua carriera come ragazza immagine per le discoteche e ha posato per diversi fotografi di moda, come documentano le foto presenti sui suoi profili social.

Marica e Tina Chanel riusciranno ad avere lo stesso successo dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena la Pugliese? Sicuramente è presto per dirlo, ma c’è da dire che entrambe sono molto seguite su Instagram e Facebook dove regalano foto mozzafiato e video molto hot ai loro fan.

My ice cream drippin ? #icecream #hot #summer #eroticart #redpassion #photographylovers #photoshoot #beautifulgirls #booboo #photographysouls #photooftheday #modeling #eroticart #artists #glamour

Un post condiviso da MARICA CHANEL (@milliondollarbb_) in data:

Noi di certo continueremo a seguirle! Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!

Love me ? #shooting #eroticart #nude #photography #babesofinstagram #hot #tattoomodels #model #photographyart #photogeaphylovers

Un post condiviso da MARICA CHANEL (@milliondollarbb_) in data: