Marika Fruscio nuda, le foto hot della showgirl ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Marika Fruscio nuda e hot per la gioia e l’entusiasmo dei suoi fan! L’articolo con fotogallery piccante di oggi è dedicato alla showgirl brianzola, ma napoletana d’adozione. E’ diventata popolare grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice alla famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e Donne, condotta dalla star tv Maria De Filippi. Ha poi conquistato il mondo del gossip per il suo flirt con l’ex calciatore ed ex allenatore del Milan Pippo Inzaghi, che in quel periodo era fidanzato con la showgirl Alessia Ventura. Si è spogliata diverse volte per alcuni calendari super sexy, che hanno mandato in tilt gli ormoni dei suoi numerosi e scatenati ammiratori, e ha posato per uno dei fotografi italiani più importanti e autorevoli, Bruno Oliviero. Il ritratto collage di Marika Fruscio è stato molto apprezzato dal popolo della Rete.

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

Marika Fruscio è molto amata e seguita su Twitter e Facebook, dove regala spesso e volentieri immagini piccanti e molto sexy! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è anche una super tifosa del Napoli. La sua passione per il club partenopeo si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Da diversi anni ormai è opinionista e commentatrice sportiva.

La soubrette e modella brianzola, che si ispira al suo idolo Kim Kardashian, è una donna molto forte, determinata e non ha peli sulla lingua. In un’intervista rilasciata proprio a noi di IGossip.it, la dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l. non aveva risparmiato frecciatine al vetriolo nei confronti della reginetta di Canale 5, Barbara D’Urso: “Detesto la D’Urso. Non mi piace il suo modo di fare televisione e la sua invadenza in situazioni e fatti che non le competono. Le sue faccine di convenienza e la sua voce mi irritano. Non mi piace come tratta la gente e la trovo patetica… Ha una certa età, potrebbe essere mia madre e si diverte a fare la ragazzina in tv. Se fossi stata sua figlia avrei avuto da dire… Anche il mio telecomando, durante le sue trasmissioni, sa bene cosa deve fare…”. E’ stata una delle protagoniste assolute del fenomeno #escile in Italia ed è spesso ospite in diversi programmi della Rai e delle televisioni private.

La bombastica soubrette e opinionista sportiva Marika Fruscio si è sottoposta a un intervento di mastoplastica riduttiva per problemi di salute. E’ passata da una sesta abbandonante a una quarta poiché aveva dolori alla schiena e la sua postura stava cambiando.

Si è scagliata duramente anche contro la sua collega di Tiki Taka Melissa Satta accusandola di essere una “capra ignorante” e ha duramente criticato il trono gay lanciato da Maria De Filippi in un’intervista rilasciata alla rubrica La Sciabolata VIP di BlastingNews.com: “Penso che Maria da settembre riceverà molte critiche e si farà non pochi nemici. Le casalinghe che hanno fin ora visto la signora De Filippi come l’emblema della purezza, della brava donna dai sani principi si faranno due domande… e sicuramente il concetto dell’amore puro, vero e sano che vuole far passare attraverso lo schermo prenderà una piega diversa… molto diversa. A mio parere non è un bel messaggio per i giovani… Non passa il sano e naturale principio uomo-donna su cui si basa la nostra religione. Tollerare le diversità sì, ma speculare e promuovere no”. Le sue dichiarazioni hanno scatenato le proteste della comunità gay italiana e una raffica di polemiche social. Un po’ come era successo diverso tempo fa quando dichiarò la sua fede politica e cioè di votare la Lega Nord di Matteo Salvini.

Marika Fruscio è un personaggio che non ama le mezze misure e dice sempre quello che pensa. Nel bene o nel male, sa benissimo che ogni sua presa di posizione ferma e decisa può scatenare polemiche e reazioni, ma lei va avanti lo stesso senza problemi.

Ora però bando alle chiacchiere e ammiriamo Marika Fruscio in tutto il suo splendore! Ecco le foto da cardiopalma e mozzafiato della sexy showgirl, modella e opinionista sportiva! Buona visione!

Redazione-iGossip