Marika Fruscio rompe Twitter: nuda e hot per #escile

Marika Fruscio rompe Twitter, così come fece la star tv americana Kim Kardashian un anno fa con il suo Lato B giunonico in bella mostra su Paper! L’opinionista sportiva e showgirl Marika Fruscio, che è molto ricercata come ospite vip nei locali e disco del nostro Paese, ha accettato la sfida lanciata dai suoi follower su Twitter a colpi di #escile e si è mostrata completamente nuda per la gioia e l’entusiasmo dei suoi numerosi fan che la seguono con passione anche su Facebook e Instagram. Dopo essersi spogliata per il mensile Scandali, Marika Fruscio si è spinta oltre!

Marika Fruscio - Foto: Twitter
Marika Fruscio – Foto: Twitter

La dea della bellezza mediterranea di Tescoma s.r.l., che è molto presa dai suoi impegni lavorativi (commentatrice sportiva a Diretta Stadio su 7 Gold e sexy catwoman per il nuovo format Teste di calcio), è la prima showgirl italiana a mostrarsi completamente senza veli su Twitter per la causa #escile. Il tormentone social legato all’hastag #escile è stato lanciato dalla modella slovacca Lucia Javorcekova e sta contagiando tante showgirl, star tv, performer e modelle.

Come scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e super tifosa del Napoli, Marika Fruscio, sui social: “La giusta risposta italiana a Santa Lucia è… Santa Marika”. I fan della comunità #escile sono in visibilio!

Redazione-iGossip