Marika Vitale, Alexa Elena Panait, Elah Campbell e Laura Fiorentino: le foto e il video dal Puglia Sex 2017

Marika Vitale, Alexa Elena Panait, Elah Campbell e Laura Fiorentino hanno infiammato l’atmosfera del Puglia Sex 2017 al Reina Lap Dance di Molfetta. Quattro sexy star e attrici a luci rosse per una fiera dell’eros e del divertimento, che ha scatenato l’entusiasmo e gli ormoni del pubblico maschile. La Puglia si è surriscaldata durante il Ponte dell’Immacolata grazie al festival erotico organizzato nel noto e gettonato locale di lap dance barese.

Marika Vitale, Elah Campbell, Alexa Elena Panait e Laura Fiorentino con i proprietari del Reina Lap Dance di Molfetta

Il luna park del sesso è andato in scena al Reina Lap Dance da venerdì 8 dicembre fino alle prime luci dell’alba di domenica 10 dicembre. In queste due magiche e bollenti serate del Puglia Sex 2017 è stato dedicato tanto spazio alla trasgressione, al divertimento più sfrenato e ai live show a tinte hard: il tetton club, lesbo show, le table dance con tutte le
star presenti al luna park del sesso e il fetish club.

Marika Vitale al Reina Lap Dance

La sexy attrice a luci rosse Marika Vitale, la panterona nera Elah Campbell, la trasgressiva e prorompente star Laura Fiorentino e la seducente e sexy star Alexa Elena Panait hanno regalato live super hot e molto focosi per la gioia dei presenti al Festival erotico pugliese.

Momenti e performance con il fuoco, spettacoli sadomaso e giochi fetish dall’alto tasso erotico che hanno fatto stupito davvero tutti! Oltre alle 4 star del Puglia Sex 2017, il festival erotico al Reina Lap Dance è stato impreziosito dagli spogliarelli, dalle lap dance e dai topless delle numerose ragazze presenti all’evento.

Alexa Elena Panait durante la sua performance

Tanto divertimento, striptease e performance hard per un’edizione del Puglia Sex davvero esplosiva e spumeggiante… Un Festival erotico davvero alternativo e ricco di esibizioni senza censure e tabù!