Max Felicitas, selfie a luci rosse per Cam4

Max Felicitas nudo e sexy per Cam4. Il presunto erede di Rocco Siffredi è in vacanza con il chiacchierato e discusso critico d’arte Andrea Diprè in Thailandia. Una vacanza di sesso sfrenato, divertimento e assoluto piacere come documentano alcuni scatti pubblicati dalla “coppia di fatto” più insolita e famosa del web sui rispettivi profili Twitter. Il 24enne attore a luci rosse originario di Udine, che è stato elogiato pubblicamente proprio dal divo del cinema adult Rocco Siffredi durante una puntata del programma di Canale 5 Grand Hotel Chiambretti, ama stuzzicare la fantasia delle sue ammiratrici e fan gay condividendo in Rete alcuni selfie a luci rosse.

Max Felicitas - Foto: Twitter
Max Felicitas – Foto: Twitter

L’autore del brano Cagne, Max Felicitas, ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto che lo ritrae con l’accappatoio e il Lato A in erezione pronto per un filmino live su Cam4. La sua bollente vacanza con Andrea Diprè prosegue a gonfie vele. Sul suo profilo social ci sono anche tante foto di alcuni suoi video a luci rosse che stanno mandando in tilt la Rete.

I detrattori dell’attore sono sempre in agguato, ma lui va avanti per la sua strada poiché come ha spiegato in un’intervista radiofonica al programma di Radio 24 La Zanzara: “Ogni lavoro ha i suoi rischi, anche chi fa l’autista può morire in un incidente. E’ più pericoloso guidare che fare l’attore. La mia dotazione? Venti centimetri, ma può variare a secondo dell’eccitazione. Ho girato 22 scene in Russia, a Praga, in Ungheria.  All’estero conviene. E’ la fuga degli uccelli, non dei cervelli. Se non scopo almeno una volta al giorno impazzisco, il sesso è la mia droga. Sono ossessionato”.

Alle prossime news, foto e indiscrezioni su Max Felicitas!

Redazione-iGossip