Paola Saulino hot: l’attrice annuncia nuove tappe per il suo Pompa Tour

Paola Saulino ha annunciato a sorpresa nuove tappe del suo Pompa Tour 2017. La sensuale attrice hot campana ha preso questa decisione per le numerosissime richieste ricevute dai suoi affezionati e calienti fan tramite Facebook, Twitter e Instagram. “Ciao ragazzi sono molto agguerrita – ha precisato in un post su Instagram -, contro tutti e tutto, contro malpensanti, bugiardi e detrattori. Il #pompatour ci sarà! Sto lavorando molto per questa organizzazione e spero in tutto il vostro sostegno, perché sarà un grande tour! #italiangirl #italy #iohovotatono #followme #nice #power Confido nel vostro supporto. Baci”. Oltre alle prime 10 tappe la sexy attrice campana Paola Saulino ne ha aggiunte altre 12. Mediante una foto condivisa sui social, l’attrice di film per adulti ha rivelato le nuove tappe hot: 1 febbraio a Foggia, 2 febbraio a Campobasso, 4 febbraio a Latina, 5 febbraio a Positano, 11 febbraio a Catanzaro, 14 febbraio a Salerno, 18 febbraio a Cagliari, 21 febbraio a Boddusò, 23 febbraio a Cannigione, 24 febbraio a Perfugas, 1 marzo a Catania e 8 marzo a Bofarzo.

Paola Saulino - Foto: Twitter
Paola Saulino – Foto: Twitter

“La voglia non finisce mai – ha cinguettato Paola –  Nuove date. La Sardegna viene premiata con 4 tappe. Mi hanno bloccato Facebook seguitemi qui per news #pompatour #no”. Su Instagram ha scritto: “Aggiunta Catania. Chi mi volesse ospitare commenti qui sotto! I selezionati delle prime tappe riceveranno un paio di giorni prima una mail di conferma con il famoso modulo numerato. Non chiedetemi come ci si prenota, sono oberata di lavoro, le modalità di prenotazioni erano state precedentemente elencate. Gli orari saranno sempre dalle 14 alle 20/21 circa. Ciao”.

Paola Saulino - Foto: Twitter
Paola Saulino – Foto: Twitter

In un’altra foto pubblicata su Instagram che la ritrae in costume al mare, la protagonista del Pompa Tour 2017 ha espresso la sua filosofia di vita: “Una foto sorridente! Ragazzi ciao, a volte non è facilissimo essere sempre della stessa opinione, a volte si cambia idea, a volte si ha paura, o a volte ci si lascia influenzare oppure si ha semplicemente paura del potere acquisito…. ma ora sono così serena e certa dei miei obiettivi, che lotterò per il mio grande progetto. Seguitemi qui e su Twitter please che mi hanno da diversi giorni messo fuori uso Facebook. Baci. Seguitemi per numerosi risvolti”.

Alcuni detrattori e malelingue pensano che sia soltanto una trovata pubblicitaria, ma Paola Saulino ha ribadito che manterrà la promessa hot su Twitter: “Ragazzi a scanso di ogni equivoco il #pompatour ci sarà eccome!!! #ioHOvotatoNO #paolasaulino“. I suoi numerosi fan festeggiano! Siete pronti ragazzi?

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • paola saulino pompino
  • paola saulino pompa tour
  • bokep paola saulino
  • saulino pompa tour
  • paola saulino video
  • paola saulino catania
  • paola saulino pompatour perfugas
  • paola saulino twitter
  • bokep paola saolino
  • vidii bokep paola saulino