Paola Saulino mantiene la promessa porno: ecco le date del suo Pompa Tour

Paola Saulino è davvero entusiasta della schiacciante vittoria del NO al referendum costituzionale del 4 dicembre e ora manterrà la promessa: sesso orale a tutti coloro che hanno votato contro la riforma costituzionale Renzi-Boschi. Alcune settimane fa, per la precisione all’indomani del micidiale trionfo di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa 2016, la bionda e perspicace attrice hard di origini campane era stata piuttosto categorica e schietta: “Ok, hanno pubblicato il mio stato circa i pomp… americani… Ma torniamo a pomp… di casa nostra. Quelli italiani, quelli buoni, a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese. Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi a chi voterà NO al referendum #pomp…pertutti #madonnaprovaaprendermi. I pomp… e le elezioni, prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone #blow… #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton #stocaz…”.

Paola Saulino - Foto: Instagram
Paola Saulino – Foto: Instagram

Ora la sexy attrice campana Paola Saulino, che è molto seguita su Facebook e Twitter, ha annunciato le date del suo tour hot. Dieci le tappe annunciate finora: la prima a Roma il 7 gennaio, la seconda a Firenze il 9 gennaio, l’11 a Bologna, il 12 a Verona, il 13 sempre dello stesso mese a Milano, il 15 a Torino, il 17 dello stesso mese a Napoli e per concludere il 18 a Bari, il 19 a Lecce e il 21 a Palermo.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato nuove foto bollenti e ha fornito alcune preziose istruzioni sul suo Pompa Tour: “Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia, io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e Facebook per chiarimenti maggiori in merito al tour. Un bacio”.

Il popolo della Rete è in visibilio, ma ci sono anche diversi detrattori e malelingue che pensano che sia soltanto una trovata pubblicitaria. Lei va avanti per la sua strada, attirandosi le critiche durissime delle donne poiché rappresenterebbe un modello completamente sbagliato del genere femminile. Paola Saulino con il suo Pompa Tour sta facendo molto parlare di sé sia sulla carta stampata che sui giornali web!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • paola saulino mantiene le promesse
  • pompa tour trovata pubblicitaria
  • pompino moglie
  • vip sesso