Paola Saulino nuda e hot di prima mattina su Instagram

Paola Saulino nuda e hot di prima mattina sul suo seguitissimo profilo InstagramLa sensuale attrice hot campana ha condiviso una foto che la ritrae senza veli sul letto e ha commentato: “Quando ti parlano la mattina ma tu non capisci nulla”. La regina del Pompa Tour ama provocare e stuzzicare la fantasia erotica dei suoi ammiratori che aumentano giorno dopo giorno. Attualmente al suo profilo Instagram sono iscritti 360mila follower!

Paola Saulino nuda sul letto – Foto: Instagram

Alcuni giorni fa la star del Pompa Tour ha rilasciato un’intervista al Daily Star in cui ha rivelato che vorrebbe incontrare l’uomo a cui è stato impiantato un pene bionico da 70mila sterline in seguito a un incidente, il signor Mohammed Abad di Edimburgo. La super tifosa vip del Napoli ha spiegato al tabloid britannico: “Non ho mai visto un pene bionico. Forse è più grande e funziona meglio di un pene normale”.

Un’altra tifosa vip del Napoli nonché opinionista sportiva Marika Fruscio ha criticato la protagonista del Pompa Tour in un’intervista rilasciata a noi di IGOSSIP.it: “Non ho parole… Una che arriva a dire e a fare queste cose è una donna che è scesa troppo in basso… Io non l’avrei mai fatto per l’amore che provo per la mia squadra, un amore sconfinato. Però da qui a promettere atti sessuali ai giocatori, mi sembra una cosa fuori dalle righe… Sono delle proposte che non rientrano nei miei canoni di vita”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento