Paola Saulino preannuncia un nuovo Pompa Tour in caso di scudetto del Napoli

Paola Saulino ha preannunciato un nuovo Pompa Tour in caso di scudetto del Napoli. L’attrice campana è sempre molto provocante sui social e non solo. Dopo la P**nCup, la web star dei social ha lanciato il Fallo della settimana, una nuova rubrica a tinte erotiche sul Campionato di Serie A.

Paola Saulino – Foto: Instagram

La star del Pompa Tour ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Bzona.it: “Ogni settimana parlo di un fallo, un modo di dire per parlare di un calciatore o di un flop che ha caratterizzato la giornata di Campionato in questione. Vi invito a condividere #ilfallofellasettimana e a commentare sotto il mio video il vostro fallo della settimana, cioè secondo voi di quale fallo avrei dovuto parlare, io vi risponderò volentieri, adoro interagire su argomenti fallici”.

L’attrice prorompente campana è una grande appassionata di calcio e del club partenopeo. La sexy e provocante attrice Paola Saulino ha affermato a Bzona.it: “Sono napoletana, si cresce a pane e calcio. Sono unica femmina in una famiglia di maschi, era piuttosto inevitabile. La prima cosa in assoluto che ho fatto nell’ambiente dello spettacolo fu proprio la co-conduttrice, beh diciamo più valletta dai, in un programma di calcio, sul Napoli, in una rete locale campana”.

La storia del Pompa Tour di Paola Saulino

Paola Saulino – Foto: Instagram

Paola Saulino è diventata molto popolare e famosa anche all’estero in occasione del terzo referendum costituzionale nella storia della Repubblica Italiana del 4 dicembre 2016, quando la maggioranza dei votanti respinse il testo di legge costituzionale della cosiddetta riforma Renzi-Boschi, approvato in via definitiva dalla Camera il 12 aprile 2016 e recante modifiche alla parte seconda della Costituzione. L’attrice campana lanciò la sua provocazione hot via social promettendo un rapporto orale a tutti coloro che avessero votato no al referendum. La consultazione popolare vide un’elevata affluenza alle urne – pari a circa il 65% degli elettori residenti in Italia e all’estero – e una netta preponderanza dei pareri contrari alla riforma, che superarono il 59% delle preferenze espresse. Lei girò l’Italia con il suo Pompa Tour anche se in molti solleverano più di un dubbio sulla veridicità del tour a tinte erotiche.

Paola Saulino – Foto: Facebook

Ora Paola Saulino ha ribadito che in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, organizzerà un secondo Pompa Tour: “Assolutamente sì! Senza dubbio, sarebbe un vero piacere per me. Non vedo l’ora, sarebbe un sogno! Un Pompa tour tutto Made in Napoli. Sarebbe una gioia. Speriamo e tifiamo per Ancelotti affinché possa portare il Napoli a vincere lo scudetto. Il resto, la festa, il Pompa tour, sarà tutto meraviglioso!”.

Redazione-iGossip