Paola Saulino senza veli su Twitter: “Ci sta un po’ di nudità, vero?”

Paola Saulino ha condiviso alcuni scatti mozzafiato sul suo profilo Twitter, in cui è apparsa senza veli al mare. La star del Pompa Tour ha spiegato ai suoi follower che apprezza molto Twitter poiché non censurà foto e video bollenti, a differenza di Instagram e Facebook.

Paola Saulino senza costume al mare – Foto: Twitter

Lo scatto super hot dell’attrice prorompente campana è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Su Twitter ci sta un po’ di nudità vero? Senza che ti sfracassano i maroni!”. La star del Pompa Tour è una grande appassionata di calcio e del club partenopeo. La sexy e provocante attrice Paola Saulino ha infatti dedicato il post in questione alla sfida di Champions League tra Stella Rossa e Napoli, che si è conclusa martedì scorso sullo 0-0.

In un altro post, Paola ha avvertito i suoi follower: “Ragazzi sono in pausa da Instagram. Non esiste nessun mio ACCOUNT. Segnalate Paolina official e Paola Saulino real, non sono io quando ritorno lo comunico. Grazie, mi dispiace per l’interruzione del #palins***o ma ritorno presto”.

In una recente intervista a Bzona.it ha dichiarato: “Sono napoletana, si cresce a pane e calcio. Sono unica femmina in una famiglia di maschi, era piuttosto inevitabile. La prima cosa in assoluto che ho fatto nell’ambiente dello spettacolo fu proprio la co-conduttrice, beh diciamo più valletta dai, in un programma di calcio, sul Napoli, in una rete locale campana”. Ha poi ribadito che in caso di vittoria dello scudetto da parte del Napoli, organizzerà un secondo Pompa Tour: “Assolutamente sì! Senza dubbio, sarebbe un vero piacere per me. Non vedo l’ora, sarebbe un sogno! Un Pompa tour tutto Made in Napoli. Sarebbe una gioia. Speriamo e tifiamo per Ancelotti affinché possa portare il Napoli a vincere lo scudetto. Il resto, la festa, il Pompa tour, sarà tutto meraviglioso!”.

Ora molti suoi fan tifano Napoli!