Pier Pellencin nudo, sexy e hot per la gioia dei suoi fan! Molti di voi si staranno domandando: chi è Pier Pellencin? E’ nato il 26 maggio 1994 a Bassano del Grappa, ma a lungo residente a Roncade. E’ stato soccorritore volontario nelle fila del Suem 118 di Mestre e ha lavorato per la Croce Verde di Marcon, finché per amore si è trasferito. E’ un tipo allegro e scherzoso con tutti. E’ uno sportivo ed è un atleta agonista di judo a livello regionale. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda come fotomodello di nudo artistico. Le sue foto senza veli sono state condivise sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter, riscuotendo un discreto successo.

E’ stato poi contattato dall’agenzia di moda di Milano la My Agency, che dopo una selezione, gli ha fatto firmare il contratto. Il suo attuale manager è Mauro Col, già collaboratore nelle relazioni internazionali di un’azienda diretta da due ragazzi del Salento, produttori dell’unica bevanda al gusto di melograno e lime, la KKERLY, ed è stato scelto come testimonial per lo spot del nuovo brand.

E’ stato poi scelto per uno spot pubblicitario negli studi televisivi di Mediaset. Ha poi conosciuto diversi personaggi famosi a numerose feste vip, come al compleanno della rivista Mio presso l’Hollywood, dove ha conosciuto l’attrice Debora Cattoni e la showgirl Sara Tommasi. Vorrebbe imparare a recitare e poter fare delle scene all’interno di qualche magnifico film con l’attrice Debora Cattoni per poter poi sfondare nel mondo del cinema.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pier Pellencin si è dichiarato omosessuale a 16 anni e per lui non è stato affatto facile perché ha subìto attacchi omofobi anche dai suoi amici. Oggi è felicemente fidanzato ed è davvero entusiasta della sua storia d’amore omosessuale che vive alla luce del sole!