Pier Pellencin nudo: le foto hot del modello su Instagram, Facebook e Twitter

Pier Pellencin nudo, sexy e hot per la gioia dei suoi fan! Molti di voi si staranno domandando: chi è Pier Pellencin? E’ nato il 26 maggio 1994 a Bassano del Grappa, ma a lungo residente a Roncade. E’ stato soccorritore volontario nelle fila del Suem 118 di Mestre e ha lavorato per la Croce Verde di Marcon, finché per amore si è trasferito. E’ un tipo allegro e scherzoso con tutti. E’ uno sportivo ed è un atleta agonista di judo a livello regionale. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda come fotomodello di nudo artistico. Le sue foto senza veli sono state condivise sui suoi profili Instagram, Facebook e Twitter, riscuotendo un discreto successo.

Pier Pellencin – Foto: Instagram

E’ stato poi contattato dall’agenzia di moda di Milano la My Agency, che dopo una selezione, gli ha fatto firmare il contratto.  Il suo attuale manager è Mauro Col, già collaboratore nelle relazioni internazionali di un’azienda diretta da due ragazzi del Salento, produttori dell’unica bevanda al gusto di melograno e lime, la KKERLY, ed è stato scelto come testimonial per lo spot del nuovo brand.

Pier Pellencin senza veli – Foto: Instagram

E’ stato poi scelto per uno spot pubblicitario negli studi televisivi di Mediaset. Ha poi conosciuto diversi personaggi famosi a numerose feste vip, come al compleanno della rivista Mio presso l’Hollywood, dove ha conosciuto l’attrice Debora Cattoni e la showgirl Sara Tommasi. Vorrebbe imparare a recitare e poter fare delle scene all’interno di qualche magnifico film con l’attrice Debora Cattoni per poter poi sfondare nel mondo del cinema.

Pier Pellencin – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata, Pier Pellencin si è dichiarato omosessuale a 16 anni e per lui non è stato affatto facile perché ha subìto attacchi omofobi anche dai suoi amici. Oggi è felicemente fidanzato ed è davvero entusiasta della sua storia d’amore omosessuale che vive alla luce del sole!