Raffaella Modugno nuda nel calendario 2017 di For Men: “Nessun problema in famiglia”

Raffaella Modugno si è messa letteralmente a nudo nel calendario 2017 di For Men. Una delle protagoniste del reality show di Raidue Pechino Express 2016 ha posato senza veli per allietare il 2017 degli italiani. Le prime immagini del calendario sono state pubblicate dalla sexy protagonista sul suo profilo Instagram. L’ex giocatrice di basket, 10 anni in serie B, è stata scelta da Andrea Biavardi per diversi motivi. “Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – ha affermato il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”. Ieri la sexy protagonista del calendario 2017 di For Men è stata ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live.

Raffaella Modugno - Foto: Instagram
Raffaella Modugno – Foto: Instagram

La 28enne ex concorrente di Miss Italia ha ricevuto un bellissimo videomessaggio dalla sorella gemella: “Eccomi qui pronta a sostenerti ancora una volta, non potevo mancare in questa grande occasione. Ricordi tempo fa quando, malinconica, mi hai confessato che avevi più successo all’estero che in Italia? Oggi eccoti lì splendente più che mai grazie anche alla cara Barbara che ti sta dando la possibilità di farti conoscere nella tua patria. Ricorda che sarò sempre la tua prima fan”.

Ha poi parlato delle sue partecipazioni a Miss Italia: “La prima volta sono stata eliminata dopo essere arrivata tra le prime dieci. La seconda volta sono stata eliminata per colpa di alcune foto di nudo che non dovevano uscire perché non avevano la liberatoria”.

Raffaella Modugno è tornata single, ma non c’entrano le foto del calendario For Men. “Problemi normali di una coppia normalissima – ha affermato la modella e showgirl – Anche se l’altra persona ha sbagliato so che sta soffrendo. La gelosia non è mai stata parte di me, ho preso il telefono e ho controllato. Mi sono accorta di diverse cose e ci sono rimasta malissimo. Sono sempre stata per il perdono, lo puoi fare una volta, due volte, non di più”. Come hanno reagito i suoi famigliari alla notizia del suo calendario senza veli? “Qualsiasi scelta di lavoro ne parlo sempre con la mia famiglia – ha detto Raffaella – Mio padre mi ha detto che so da sola cosa è giusto per me e, anche per il calendario, mi ha detto di viverla in modo sereno”.

L’ex giocatrice di basket ha rivelato: “Mi piacciono tutti gli scatti perché ho sempre avuto l’ultima parola sulle foto”. L’ex concorrente di Pechino Express è stata immortalata in tutta la sua bellezza e femminilità da Federico Canzi. Le foto sono state realizzate all’Iberotel Apulia, Eco-Resort di Marina di Ugento nel Salento e risaltano il fascino di Raffaella Modugno.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • calendari vip 2017
  • video donne nuda nel 2017
  • hot vip 2017
  • calendario 2016 vip
  • calendari hot del 2017
  • calendario nuda 2017
  • Calendario Delle Vip
  • calendario 2017 modelle italiane
  • calendario 2017 donne mature nuda
  • calendari donne senza veli 2016