Rosy Maggiulli torna su Facebook e riappare in topless

Rosy Maggiulli è tornata su Facebook dopo alcune settimane di assenza e si è fatta subito perdonare dai suoi fan regalando un topless mozzafiato sulla sua seguitissima pagina social. Dopo essersi schierata a favore di Sicignano e Stacchio e dopo aver stupito tutti comparendo completamente nuda per #escilo su Facebook, l’ex concorrente pugliese del Grande Fratello ha accompagnato lo scatto social hard con la seguente didascalia: “Devo farmi perdonare dalla mia assenza… Può bastare??? E poi oggi è lunedì, ci vuole un po’ di carica esplosiva!!! Ciao amici Facebook!!!”.

Rosy Maggiulli - Foto: Facebook
Rosy Maggiulli – Foto: Facebook

Una foto super sexy che immortala la soubrette della Dive e Star Production di Federico De Vincenzo davanti allo specchio con il suo seno prosperoso e giunonico parzialmente coperto dai suoi capelli. Un’immagine hot che sta facendo il giro dei social network e dei blog! L’ex gieffina sa sempre come stupire e sorprendere i suoi affezionati ammiratori!

Per chi volesse incontrarla dal vivo, segnatevi questa data: venerdì 18 dicembre 2015 Rosy Maggiulli sarà ospite insieme con altre star della Dive e Star Management e Production (tra cui l’opinionista sportiva nonché super tifosa vip del Napoli ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio, la fotomodella e pole dancer Maxime Larson e la soubrette Pam Anderson) alla sexy disco Excelsior di Firenze.

Redazione-iGossip