Serena Rinaldi mette in affitto il suo corpo per sceicchi: il video della proposta hot

Serena Rinaldi torna e stupisce tutti! La sexy showgirl e ballerina di lap dance della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo ha annunciato su Twitter di mettere in affitto il suo corpo per sceicchi e uomini facoltosi: il video della proposta hot sbanca sui social.

Serena Rinaldi – Foto: Twitter

Serena Rinaldi: dagli spogliarelli in piazza al corpo in affitto

La sensuale e provocante star a luci rosse continua a regalare grosse sorprese ai suoi fan! Dopo gli spogliarelli in piazza a Lanciano e i video hot su Twitterla sexy e simpatica soubrette di origini pugliesi ha lanciato la sua proposta hard mediante un video condiviso sui suoi profili social.

Dopo aver regalato clip bollenti ai suoi fan mediante la famosa e cliccatissima piattaforma web Pornhub, Serena Rinaldi ha condiviso immagini hard e video hot su Twitter.

Nel video Serena è apparsa sdraiata sul letto e ha annunciato: “Metto in affitto il mio corpo per sceicchi e uomini ricchi solo nei weekend”. La soubrette pugliese si è poi spogliata e ha dato vita a uno spogliarello: è rimasta praticamente in topless e perizoma.

L’ex candidata a sindaco di Cerignola non smette mai di stupire per la gioia e la felicità dei suoi affezionati e numerosi follower!