Serena Rinaldi nuda e hot su Twitter

Serena Rinaldi è apparsa nuda e hot sul suo profilo Twitter per la gioia dei suoi follower. Dopo aver pubblicato sempre sul suo profilo social il video a luci rosse, che la ritrae mentre pratica del sesso orale a un uomo, la sexy showgirl della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo ha regalato uno scatto molto piccante e bollente ai suoi ammiratori, che hanno ovviamente gradito.

Serena Rinaldi – Foto: Twitter

La sensuale e simpatica soubrette Serena Rinaldi ha accompagnato la foto bollente con la seguente didascalia: “Bella Roma e daje”.

Nei giorni scorsi la ballerina di lap dance e attrice a luci rosse era finita al centro della cronaca per aver denunciato uno stupro. Sarebbe stata vittima di stupro, minacciata e sequestrata da un suo fan il 3 marzo a Matrice, in provincia di Campobasso, in Molise. A noi di IGOSSIP.it Serena aveva raccontato alcuni giorno dopo la denuncia presentata ai carabinieri: “Sono ancora sotto shock, spaventata, traumatizzata e terrorizzata. Ho seriamente temuto per la mia vita! E’ stato terribile, peggio di un film dell’orrore… Sono stati 30 minuti di terrore… Io piangevo, ma lui continuava a violentarmi… Mi ha costretto con la forza e contro la mia volontà ad avere rapporti sessuali… è la prima volta che succede una esperienza così terribile e brutta. Ho sempre ricevuto tanti complimenti, omaggi floreali, attestati di stima e simpatia dai miei ammiratori anche dal vivo. Sono sempre stati molto gentili, garbati e affettuosi. Di certo dopo questa terribile vicenda, non incontrerò più i fan da sola”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento