Valerio Logrieco nudo su Instagram

Valerio Logrieco del Grande Fratello 15 ha pubblicato di nuovo una foto di nudo sul suo profilo Instagram, poiché qualcuno aveva segnalato il suo scatto artistico. Il modello pugliese del GF15 ha scritto: “Purtroppo mi tocca ripostare una delle mie foto artistiche preferite, poiché più di qualcuno, ha segnalato la versione precedente originale ed è stata rimossa. Ma come sono abituato a ripetermi: L’indifferenza è la prima forma di rispetto verso se stessi”.

Valerio Logrieco – Foto: Instagram

Il secondo concorrente eliminato della quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso e attualmente in onda sulle reti Mediaset, ha perso la sfida al televoto con Filippo Contri, il concorrente che, all’interno della Casa, ha instaurato un forte feeling con Lucia Orlando, la concorrente 28enne proveniente da Roma.

“Non fate vedere quello che siete – ha scritto Valerio sui social -, fate vedere quello che vogliono a casa. Non ho capito niente di questo programma. Questo programma non fa per me”.

Durante l’ultima puntata a Domenica Live, Valerio Logrieco ha voluto sottolineare il cambiamento caratteriale assunto da Filippo dopo il suo ingresso nella Casa: “Dopo il bacio con Lucia, è diventato apatico. Si vedeva che aveva iniziato ad adottare una strategia. E i risultati si sono anche visti. Se il loro è amore, io non sono mai stato fidanzato! Si è arrabbiato, perché doveva difendere se stesso. Non lo penso anche io ma tutti gli altri concorrenti”.

Valerio Logrieco ha anche confermato il fatto che, prima di avvicinarsi a Lucia, Filippo aveva mostrato notevole interesse nei riguardi di Alessia Prete. Filippo ha attaccato soprattutto quest’ultima, durante la scorsa puntata serale del GF, con dichiarazioni tutt’altro che gentili.

“Io sarei stato lo stesso – ha detto Valerio -, con o senza telecamere. Filippo c’ha provato con Alessia e si è avvicinato anche con Mariana… Noi facevamo il toto-coppie e Filippo era sempre associato ad Alessia”.