Zaawaadi è la nuova star a luci rosse lanciata da Rocco Siffredi: infermiera, nera e sposata

Zaawaadi è la nuova star a luci rosse lanciata dal celebre divo del cinema adult internazionale Rocco Siffredi. Ha 31 anni ed è kenana ma è agli inizi, ha girato un paio di scene, e un p**o-casting con Pierre Woodman.

Zaawaadi – Foto: Twitter

Barbara Costa ha raccontato gli inizi della sua carriera su Dagospia, partendo dal provino con Rocco nazionale: “Si ritrova davanti una donna che nella vita fa l’infermiera, è sposata, ed è una sua grande fan dato che con suo marito è solita trastullarsi coi po**o siffrediani. Po**o usati come immaginario, lubrico divertimento, po**o come propizio strumento per sapere, capire, uscire da una educazione se non repressiva digiuna, di se**o e claustrofobica”.

Barbara Costa ha poi aggiunto: “Zaawaadi proviene da una realtà molto conservatrice, e da una famiglia all’antica e cattolica praticante, dove l’argomento se**o è tabù. Consumare po**o, da sola, o con il marito, è mezzo di riscatto, mezzo per imparare, aprirsi, mentalmente, almeno basicamente chiedendosi cosa ti può del se**o stuzzicare, e cosa no”.

Zaawaadi con una collega sul set - Foto: Twitter
Zaawaadi con una collega sul set – Foto: Twitter

E poi ancora: “Pronto a lanciare Rocco Siffredi Films, la sua nuova etichetta po**o, Rocco intrattiene con Zaawaadi una fitta corrispondenza via mail, in cui chiede alla ragazza di svelargli le sue più proibite, perverse fantasie”.

E poi ancora: “Il risultato è My Name is Zaawaadi, da poco uscito, porno che documenta, ma proprio come un documentario, e come un po**o, il viaggio di Zaawaadi dalla sua terra natale in una Europa che può offrirle opportunità insperate”.

Ora tutti sono impazziti per la Venere nera del cinema adult internazionale. Il popolo del web è in subbuglio. E voi? Vi piace la nuova scoperta di Siffredi?

Redazione-iGossip