Quantcast

Virginia Raffaele e Francesco Pannofino conducono il concerto del primo maggio

Virginia Raffaele Francesco Pannofino Concerto primo maggio

Anche quest’anno come di consuetudine il primo maggio vedrà in scena un grande concerto in Piazza San Giovanni a Roma. Si celebrerà la festa dei lavoratori con questo grande evento che ha sempre regalato emozioni e tanta buona musica. Quest’anno sul palco del concerto del primo maggio ci saranno due presentatori speciali: Virginia Raffaele e Francesco Pannofino. La simpatica e spumeggiante Virginia si sta facendo sempre più largo nel mondo dello spettacolo.

Grazie alle sue incredibili imitazioni a Quelli che il calcio, divertentissima quella di Belen Rodriguez, la bella Raffaele è riuscita ad aggiudicarsi quest’importante traguardo. Condurre un evento del genere, isempre molto a cuore per gran parte dei lavoratori, soprattutto in questo periodo, è sicuramente una grande soddisfazione. Virginia Raffaele si è detta stupita e felicissima di questa grande opportunità e non esclude la possibilità di dar vita su quel palco a qualche interessante imitazione.

Più in ombra sarà probabilmente l’attore Francesco Pannofino che però promette grandi sorprese. Tra gli ospiti che si esibianno sul palco del concerto del primo maggio ritroviamo: Caparezza, Afterhours, Almamegretta, Marina Rei, Young the Giant, Dente, A Toys Orchestra, Alessandro Mannarino, Nobraino, Sud Sound System, Teatro degli Orrori. Ci saranno quindi alcuni cantanti famosi o meno famosi, ma ciò che interessa è la musica che unirà tutti in un grande slogan: “il Primo maggio è la festa dei lavoratori per evitare che ai lavoratori facciano la festa” .