Quantcast

Virginia Saba e la struggente dedica social a Luigi Di Maio

Virginia Saba ha rivolto una struggente dedica social al suo fidanzato, il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio, a poche ore dalle elezioni europee 2019. La giornalista ha spalancato le porte del suo cuore per riservare una bellissima letterina romantica al numero 1 del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.

Virginia Saba bacia Luigi Di Maio – Foto: Instagram

Virginia Saba ha condiviso un dolcissimo scatto di coppia che la ritrae mentre bacia sulla guancia il ministro Luigi Di Maio. La foto social è stata accompagnata dalla seguente didascalia: «Per tutta la vita ho cercato Autenticità e Bellezza, dunque Verità, e le ho ho trovate in Te. Che hai il cuore, il garbo e il coraggio degli eroi romantici e con i quali cerchi di ridare luce e dignità agli ultimi da sempre inascoltati, opponendoti alle ipocrisie, agli imbrogli, alle ingiustizie, ponendoti spesso contro un sistema difficile da disinnescare».

Parole, scritte alla vigilia del voto europeo, che hanno fatto sollevare più di un sopracciglio in casa leghista.

Lo stesso scatto è stato poi condiviso dal vicepremier del Movimento 5 Stelle sul suo profilo social. Di Maio ha commentato: «Questa giornata l’abbiamo passata insieme, ma tra poco ci separiamo. Stiamo tornando entrambi a casa per fare il nostro dovere: andare a votare! Fatelo anche voi. Vi abbraccio!».