Quantcast

Vittoria contro Cristian “Dimostrerò che mente”

Si torna a parlare della relazione fra il tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella e l’ex corteggiatrice, Tara Gabrieletto dopo che in studio era arrivata una ragazza di nome Paula che aveva accusato Cristian di aver tradito Tara. A confermare la versione di Paula ci sarebbe anche Vittoria, un amica della coppia e vecchia conoscenza di Uomini e Donne “Cristian mi ha chiamata quando si è allontanato dalla casetta per riferirmi ciò che dovevo dire quando mi avrebbe chiamato la redazione. Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perchéé entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms.” racconta Vittoria in un’intervista

“Riguardo la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula, lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero”, racconta Vittoria, intenzionata a dimostrare a tutti i costi che quel tradimento c’è stato.” ha spiegato Vittoria

“Il cellulare per magia va a finire nella sua tasca (di Cristian, ndr). Ma non li aveva Tara? Altra bugia, la redazione nel momento in cui Tara legge gli sms nella scritta in nero scrive che il primo è stato mandato il 17 agosto, mentre invece il primo risale al 16 agosto.”

“Lo scambio di sms è stato dal 16 al 26 agosto […] Il 26 Cristian e Paula dormono insieme in una suite all’Ashley a Gizzeria e non all’albergo a Bari. Paula ha confidato pure che lui è stato dolce con lei quella notte nella suite, e un ragazzo che lavora in albergo ha affermato che può testimoniare ma solo se Cristian da il consenso per rilasciare i suoi documenti per la legge sulla privacy.”

“Io continuerò per la mia strada, voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità. Cristian ha tradito Tara con Paula e se non lo potrò smascherare in puntata lo farò sui giornali.”

Di Valentina Vanzini