Quantcast

Vladimir Luxuria “Mi prostituivo e volevo suicidarmi”

p250127-620x350

Vladimir Luxuria choc. L’ex parlamentare e transessuale, ha rivelato di essersi prostituita e di aver pensato al suicidio in un momento buio della sua vita “Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo” ha raccontato Valdimir Luxuria “Ho provato anche la cocaina, certo. Non mi ricordo più l’effetto, solo una sensazione sgradevole. Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. Ma l’ho fatto per pochi mesi”

“In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Pensavo di farla finita con l’assunzione di alcune sostanze, per fortuna ho ritrovato una forza interna” ha spiegato

Vladimir ha così capito di voler trovare l’amore vero e un uomo che la sappia amare per quello che è “A me piacciono gli uomini maschi, non mi accoppio con quelli come me” ha spiegato “Sogno un mondo con la liberazione sessuale non quello dove sparisca l’eterosessualità. Non mi piace l’uomo effeminato”

Già in passato Vladimir Luxuria aveva spiegato di aver vissuto dei momenti difficili e di voler essere d’esempio alle persone in difficoltà come lei “Spero di essere d’esempio per quei tanti che, come me un tempo, stanno passando momenti bui, arrivando anche a pensare di farla finita. Bisogna essere forti, io sono la stessa persona di prima e ce l’ho fatta”