Quantcast

Vladimir Luxuria non riesce a trovare un fidanzato

Vladimir Luxuria non riesce a trovare un fidanzato. La 51enne attivista per i diritti gay, scrittrice, conduttrice televisiva e attrice foggiana è ancora single. L’ex deputata transgender di Rifondazione comunista (Rc) ha parlato della sua vita sentimentale durante la sua recente ospitata al programma pomeridiano di Raiuno, La vita in diretta. La famosa e popolare autrice teatrale ed ex politica italiana, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è intervenuta sul tema dei divorzi e delle diete.

Vladimir Luxuria - Foto: Facebook
Vladimir Luxuria – Foto: Facebook

Stando agli ultimi dati Istat, negli ultimi anni i matrimoni sono in netto calo. Un tempo le scappatelle erano una delle cause principali della fine delle storie matrimoniali. Oggi si divorzia anche a causa delle dieta. “Filosoficamente sono vegetariana – ha detto l’opinionista tv -, ma davanti alle tentazioni della carne non resisto”.

Il conduttore tv del programma di Raiuno Marco Liorni ha subito preso la palla al balzo e ha chiesto alla grande amica di Nichi Vendola: “C’è qualcuno nella tua vita?”. La vincitrice dell’Isola dei famosi 6 ha prontamente replicato con ironia e simpatia: “Sono single perché mi trovano ancora poco commestibile”.

Il periodo di singletudine per Vladimir continua… Chi riuscirà a rubare il cuore dell’ex deputata comunista? Resterà single ancora a lungo? Stay tuned!