Quantcast

Vladimir Luxuria parla di Rubicondi e Belen

Ospite de l’Arena di Massimo Giletti, Vladimir Luxuria ha ribadito che nell’edizione de l’Isola dei Famosi alla quale ha partecipato era scattata la scintilla fra la soubrette argentina e Rossano Rubicondi, famoso per avere sposato Ivana Trump e averla lasciata pochi giorni dopo. Che dire dell’accaduto, perché sono passati un bel po’ di anni e Belen era al tempo fianco del calciatore Marco Borriello.

Al tempo la notizia fece un gran scalpore e la stessa Belen non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Vladimir Luxuria ha però lasciato intendere che qualcosa di piccante fra i due c’è stato eccome, ma anche Rossano non ha mai avallato l’ipotesi, anzi, si è sempre chiuso a guscio quando veniva interrogato sulla questione. Se Belen difende la sua privacy, è interessante notare il comportamento di questo ‘omaccione mediterraneo’, che poteva trarre un bel vantaggio mediatico dalla faccenda e invece ha scelto di starsene zitto e buono e di godersi da solo i felici ricordi.

Al tempo Belen era infatti assieme da molti anni con Borriello e i due progettavano i fiori d’arancio. Che dire quindi dell’accaduto, che ogni tanto viene rispolverato per la gioia dei fan e degli amanti della cronaca rosa, che ancora oggi si chiedono se il flirt fra i due sia stato reale oppure una bufala, inventata ad arte per aggiungere pepe al reality show.