Quantcast

Vladimir Luxuria ha perso la testa per Michael Terlizzi

Vladimir Luxuria ha perso la testa per Michael Terlizzi. La vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex deputata di Rifondazione comunista ha però precisato al settimanale di gossip Spy che tra loro c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, almeno finora.

Quando e come ha conosciuto il figlio del naufrago nip barese dell’Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi? “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – ha confessato Luxuria – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”.

L’opinionista tv e conduttrice radiofonica ha rivelato: “Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente. Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”.

Michele Terlizzi ha poi difeso suo padre Franco, dall’accusa di omofobia avanzata dal sensitivo Craig Warwick: “Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”.