Waima Vitullo è stata minacciata di morte dall’ex fidanzato. L’ha confessato la stessa attrice a luci rosse nonché protagonista del reality show di Italia 1 intitolato Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? in esclusiva al quotidiano La Repubblica, che ha rilanciato la terribile notizia: “Waima è finita del tunnel del terrore dopo avere troncato la sua relazione con un uomo di Napoli”.

Waima Vitullo minacciata di morte
“Ti cancello dalla faccia della terra, io compaio appena esci da casa”, è solo uno dei vocali inviati alla donna.
“Chiedo al tribunale di accelerare i tempi, ho paura che mi uccida. Ma è un uomo libero nonostante la procura ha chiesto una misura cautelare”, ha detto l’attrice a luci rosse Nina Garco, all’anagrafe Waima Vitullo, al quotidiano La Repubblica. Da martedì l’attrice è in una casa protetta, assistita dalla onlus Bon’t worry.
I fan dell’ex candidata di Grande Sud alle elezioni regionali nel Lazio con Francesco Storace, Waima Vitullo, sono molto preoccupati e spaventati.
Waima Vitullo: da Mammoni alla carriera a luci rosse

Due anni fa Waima aveva deciso di intraprendere la carriera a luci rosse con un debutto molto piccante insieme al famoso, popolare, chiacchierato e molto seguito attore, produttore a luci rosse e web influencer Max Felicitas.
Max Felicitas ha scoperto e lanciato tante star di film per adulti. Soltanto qualche anno fa ha scoperto e lanciato la giovanissima attrice sarda Martina Smeraldi. Max è molto amato, ma anche molto odiato e criticato dagli hater perché è riuscito a crearsi il suo “impero” con le sue forze ed è sempre alla continua ricerca di nuove stelle del panorama adult nazionale e internazionale.