Quantcast

Wanda Nara allontana Mauro Icardi dall’Inter: “Sono scocciata”

Wanda Nara allontana Mauro Icardi dall’Inter. La manager del campione nerazzurro è davvero adirata per il mancato rinnovo del contratto di Maurito, in scadenza nel giugno del 2021. Da tempo si vocifera del rinnovo del fuoriclasse argentino, ma finora non si è fatto davvero nulla. La showgirl del programma sportivo Tiki Taka sta perdendo la pazienza.

Wanda Nara e Mauro Icardi – Foto: Instagram

Dopo la cocente e deludente eliminazione dalla Champions League, l’Inter di Mauro Icardi si deve accontentare di un’altra stagione decisamente sottotono. La showgirl e modella Wanda Nara è apparsa abbastanza nervosa a Tiki Taka: “Il rinnovo è lontanissimo. Non mi chiamano per chiedermelo. Dicono che l’Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo. Icardi è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta. Non è una questione di cifre, questo non rappresenta un problema per l’Inter. Quanto prende Higuain al Milan? La priorità di Icardi è restare all’Inter: questo è ovvio”.

La moglie e manager del campione interista ha poi svelato un aneddoto sull’ultima sessione di calciomercato. “Nell’ultima sessione aveva un piede fuori – ha rivelato Wanda -, a Torino con la Juve in coppia con Ronaldo”. Un chiaro monito alla società nerazzurra che rischia di compromettere ancora di più i rapporti piuttosto delicati tra l’Inter e Mauro Icardi.

Ma il vice presidente nerazzurro Zanetti ha voluto rassicurare i tifosi interisti in merito al futuro del capitano nerazzurro: “Lui è contentissimo e sereno. Noi lo vediamo così. C’è un grande rapporto con la società, dobbiamo aspettare il momento giusto. Lui è il nostro capitano e deve continuare così”.

Ma si sa nel mondo del calcio, nessun calciatore è intoccabile poiché non esistono più le bandiere di una volta.