Quantcast

Wanda Nara e Mauro Icardi ai ferri corti: spuntano il video piccante di China Suarez e il nome di un’altra presunta amante

Wanda Nara e Mauro Icardi sono di nuovo ai ferri corti. La telenovela argentina continua a regalare colpi di scena e grosse novità. Spuntano il video piccante della sensuale ed avvenente attrice, modella e influencer argentina China Suarez e il nome di un’altra presunta amante del fuoriclasse del Paris Saint-Germain. Dopo aver perdonato il marito soltanto pochi giorni fa, Wanda Nara è di nuovo su tutte le furie.

Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez
Mauro Icardi, Wanda Nara e China Suarez – Foto: Instagram

«Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente», ha scritto Wanda in un messaggio alla giornalista Yanina Latorre confermando di fatto la separazione definitiva. Il motivo? Un video a luci rosse che China Suarez ha mandato a Icardi. Wanda lo ha trovato e questo ha fatto traboccare il vaso.

China Suarez – Foto: Instagram

A rivelarlo in Argentina durante il programma “Los Angeles de la Mañana” su Canal 13 è stata appunto Latorre, da sempre molto informata sulle vicende degli Icardi’s. Prima Latorre ha raccontato che, nonostante le scuse pubbliche, Icardi avrebbe ripreso a sentire China Suarez via Telegram. Poi ha parlato di un filmato erotico dai contenuti inequivocabili che la Suarez ha inviato a Mauro Icardi e, pare, anche ad altri giocatori della Nazionale argentina. «China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona», ha detto Latorre.

L’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, è scomparso da Instagram. In Argentina sostengono che avrebbe provato a sedurre un’altra donna ben prima di Eugenia Maria China Suarez. Si tratterebbe della modella Rocio Guirao Diaz, classe 1984, connazionale dell’attaccante ma attualmente negli Stati Uniti. Nota anche per alcune partecipazioni televisive negli Usa e dal 2008 sposata con Nicolas Paladini da cui ha avuto tre figli. Ora Wanda ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Icardi, ma sarà proprio così? La telenovela China-Icardi-Nara continua…