Wanda Nara incinta del sesto figlio?

Wanda Nara è incinta del sesto figlio? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza della moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che la manager del fuoriclasse interista avrebbe bloccato tutti i suoi prossimi impegni lavorativi e il motivo potrebbe essere proprio l’arrivo di un figlio.

Per la showgirl e agente argentina sarebbe il sesto. La soubrette del programma tv sportivo di Italia 1 è già mamma di Valentino Gastón, Constantino e Benedicto avuti dal primo marito Maxi Lopez e delle bimbe Francesca e Isabella avute dall’attuale marito Mauro Icardi.

I paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato Wanda Nara con un pancino piuttosto sospetto a Roma dopo aver lasciato un taxi. Nonostante avesse indossato un abito nero e largo, le sue rotondità non sono sfuggite agli obbiettivi e attenti flash dei fotografi.

Al momento la famosa, ricchissima e influente coppia vip del calcio non ha voluto né smentire né confermare il rumor. Stay tuned per saperne di più!