Quantcast

Wanda Nara show: “Sono la manager più ambita, grazie a me Mauro Icardi è tra i più pagati”

Wanda Nara ha condiviso un video con i suoi follower sui social in cui elogia le sue abili qualità professionali di manager del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. Il 2019 è stato l’anno più brutto e travagliato della sua vita nerazzurra. Gli è stata tolta la fascia di capitano e ha trascorso più tempo in panchina e in tribuna, che sui campi di calcio. Un anno orribile contrassegnato dai contrasti con la società interista e dai zero gol segnati su azione.

Wanda Nara con Mauro Icardi – Foto: Instagram

La moglie di Mauro Icardi è comunque entusiasta perché suo marito è uno dei calciatori più pagati della Serie A, grazie al suo impegno e ruolo di agente.

L’ex valletta del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka, ha pubblicato un filmato (le immagini sono state prese da un vecchio video di C’è posta per te), in cui la modella e soubrette argentina si qualifica come “la manager più ambita” del calcio italiano. E ricorda come il marito sia stato per due volte capocannoniere della Serie A, per poi definirlo “migliore giocatore del 2018”. Nessun cenno ovviamente alla disastrosa stagione 2019.

Resta il fatto che anche se l’Inter ha cambiato allenatore, dopo Luciano Spalletti è il turno dell’ex juventino Antonio Conte, anche quest’ultimo non lo vuole in squadra. Il club nerazzurro sta cercando di venderlo, anche se lunedì lo porterà in ritiro a Lugano, non essendo ancora riuscita a piazzarlo.

Il centravanti della Nazionale argentina di calcio non vuole andare all’estero e al momento l’opzione più plausibile è un suo trasferimento a Torino, sponda bianconera, dato che Wanda Nara è in contatti da mesi con la Vecchia Signora.