Quantcast

Warner Bros. pensa al sequel di Crazy & Rich

Gli incassi record da 35 milioni di dollari dei primi giorni di programmazione di Crazy & Rich (Crazy Rich Asians) ha spinto la Warner Bros. a mettere in cantiere il sequel della commedia romantica.

Crazy & Rich- foto pagesix.com

Il team di creativi ha accettato di tornare a lavorare al secondo capitolo, nonostante il regista John M. Chu sia impegnato con major per In The Heights, un musical con protagonista Lil-Manuel Miranda previsto per l’estate del 2020.

Crazy & Rich è la trasposizione cinematografica del best-seller di Kevin Kwan, il quale ha scritto il secondo capitolo China Rich Girlfriend nel 2015.

Proprio China Rich Girlfriend sarà la base della sceneggiatura del sequel del film campione di incassi con protagonisti Constance Wu e Michelle Yeoh.

Crazy Rich Asians contiene una sequenza, sapientemente piazzata al termine dei titoli di coda, che sembra anticipare l’imminente sequel che seguirà lo sviluppo della relazione tra Charlie e Astrid e le avventure di Nick e Rachael alla ricerca del padre della ragazza in Cina.

Molto probabilmente, però, il secondo capitolo è soltanto un ulteriore passo verso la trasposizione dell’intera trilogia di Kevin Kwan e quindi il libro di chiusura Rich People Problems del 2017.