Quantcast

Wendi Grandinetti nudo, le foto hot del modello e aspirante webstar

Wendi Grandinetti è un giovane hair stylist e modello torinese che ha debuttato come attore di film porno all’età di 19 anni e ha partecipato a diverse fiere erotiche. Ha dato l’addio al mondo dell’hard quando è nata sua figlia Lia. Ma chi è Wendi Grandinetti? E’ nato il 23 aprile 1990 a Cirié, un piccolo comune di quasi 19mila abitanti della provincia di Torino. E’ titolare, insieme con il padre, di uno studio parrucchieri a Feletto.

Wendi Grandinetti - Foto: Facebook
Wendi Grandinetti – Foto: Facebook

Wendi Grandinetti ha iniziato la sua carriera come attore di film a luci rosse e ha preso parte a diverse puntate del programma tv Sexy Bar condotto da Corrado Fumagalli. Ha girato alcune pellicole a luci rosse e alcuni live in Spagna. La nascita della piccola Lia, avuta dalla sua attuale compagna che non fa parte del mondo dello spettacolo, gli ha stravolto la vita. Ha chiuso definitivamente con il mondo dell’hard e si dedica principalmente alla moda, alla televisione e al web. Ha preso parte alla discussa, chiacchierata e duramente criticata web serie The Lady 2 di Lory Del Santo ed è stato concorrente e ospite di Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Con suo cugino, l’attore teatrale Johnny Capogreco, ha dato vita a un progetto interamente dedicato al popolo del web. Il duo comico Jonny & Wendi realizza video divertenti e ironici che vengono puntualmente condivisi sui profili Instagram, Twitter, Youtube e Facebook per la gioia dei loro fan. Ora però guardate le foto del modello e acconciatore torinese. Vi piace? Cosa ne pensate? Molto presto ci saranno nuove news sui progetti lavorativi di Wendi, pertanto stay tuned!