Quantcast

Wilma Helena Faissol sul suo ex compagno: “Voleva farlo 3 volte al giorno, dovevo chiudermi…”

Wilma Helena Faissol ha confessato che il suo ex compagno era assatanato e voleva farlo tre volte al giorno. La 39enne fashion blogger e influencer brasiliana naturalizzata italiana ha parlato della sua precedente love story con un uomo dipendente dal sesso durante alcune Instagram Stories con i suoi followers. Una sua fan ha tirato fuori questo argomento e la moglie del celebre imprenditore, conduttore radiofonico e televisivo Francesco Facchinetti ha ammesso: “Ho già avuto uno così, ti porta alla disperazione”.

Wilma Helena Faissol – Foto: Instagram

La mamma vip brasiliana naturalizzata italiana ha affermato: “Tipo, sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere le scarpe, togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore. Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incazzata perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì”.

“Addirittura io dovevo chiudere a chiave la porta del bagno quando facevo la doccia perché altrimenti entrava… – ha sottolineato Wilma Helena Faissol -. Un’altra volta, dopo aver sciato, siamo andati in un supermercato per prendere delle cose. Mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico: ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato, abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami!’”.

La mamma famosa ha poi concluso così questo delicato argomento: “Giuro era così. Per lui l’ideale era una volta al giorno durante la settimana e il weekend, venerdì sabato e domenica, tre volte al giorno…”. Ormai per lei è acqua passata, poiché è davvero felice e innamorata di Dj Francesco e della sua splendida famiglia.