Quantcast

Wonder Woman, ecco la sinossi ufficiale del film

Per il Comic Con di San Diego, che si terrà dal 21-24 luglio, la Warner Bros. ha deciso di occupare una sala, e lo annuncia in un comunicato ufficiale che svela molti dettagli sui film in arrivo.

gal-gadot-batman-vs-superman-image-600x400

Di Wonder Woman, in particolare, è stata rilasciata una sinossi e una lista degli sceneggiatori. L’idea del film è nata da un soggetto di Zack Synder e Allan Heinberg, ma sulla sceneggiatura Heinberg ha lavorato insieme a Geoff Johns, il nuovo direttore creativo della DC Films.

Ecco, invece, la sinossi rilasciata dalla Warner Bros.: «Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca  protetta dal mondo esterno, tutto cambia quando un pilota americano rimane bloccato sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che spera possa porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino…».

Il film su Wonder Woman arriverà nelle sale italiane il 21 giugno del 2017; che nel cast, oltre al ritorno di Gal Gadot, avremo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.