Quantcast

X Factor 12, Asia Argento affossa Lodo Guenzi: “Non ascolta i miei consigli”

L’ex giudice di X Factor 12, Asia Argento, ha affossato il suo sostituto Lodo Guenzi in diretta radiofonica al programma Non è un paese per giovani condotto da Giovani Veronesi e Max Cervelli su Radio2, perché non ascolta i suoi consigli.

Asia Argento e Lodo Guenzi – Foto: Instagram

L’attrice, regista e dj è stata molto chiara: “Avrebbe dovuto consultarmi, io gli ho scritto in privato per confrontarsi con me su queste band. Sul perché ho scelte queste band, che brani avevo pensato per loro, quale percorso. Lui si è solo lamentato della gente che lo stava trattando male sui social e poi è sparito. E allora gli ho tolto il follow”.

La figlia del celebre regista di film horror non ha voluto fornire consigli e suggerimenti al neo giudice di X Factor 12 Lodo Guenzi riguardo l’ultima band rimasta in gara, i Bowland. “Sulla band rimasta – ha detto l’ex compagna di Morgan – io a questo punto non gli consiglio nulla, vediamo se ci arriva da solo”.

Ora lei sogna di entrare a far parte del famoso e popolare talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. “Per ora non ho sentito nessuno – ha detto Asia -. Se mi chiama Maria… mi piacerebbe! È forte! Farei la coach con la squadra che c’è, anche una piccola”.

Poi su Instagram l’ex giudice di X Factor ha rivelato l’equivoco: ha inviato i suoi suggerimenti a un profilo fake. I suoi consigli quindi non sono stati ignorati da Lodo Guenzi, ma semplicemente non gli sono proprio arrivati!