Quantcast

X Factor 2016, chi è il vincitore?

X Factor 2016 sta per concludersi: domani, 15 dicembre 2016, andrà in onda infatti la finale di questa entusiasmante stagione. L’ultima puntata del talent musicale di Sky sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8, per tutti coloro che non hanno un abbonamento TV a pagamento.

Alessandro Cattelan - Fonte: sky.it
Alessandro Cattelan – Fonte: sky.it

Siamo arrivati dunque alla fine, e in pole position per la vittoria sembrano esserci i Soul System, il gruppo guidato da Alvaro Soler. Quotate anche GaiaRoshelle, entrambe facenti parte delle under donne capitanate da Fedez.

Ma chi sarà il successore di Giò Sada, il cantante (squadra over, giudice Elio) che trionfò nel 2015? Mentre sul web si scommette, andiamo a vedere quali saranno gli ospiti della puntata finale: Giusy Ferreri e Baby K, reduci dallo straordinario successo del singolo Roma-Bangkok, ma anche Carmen Consoli.

Non mancheranno gli ospiti internazionali: ascolteremo infatti i Clean Bandit, che hanno venduto, ad oggi, oltre 13 milioni di singoli. La quarta ospite annunciata è Giorgia. E ci saranno anche due super-ospiti: Luciano Ligabue e i One Republic. La finale, attesissima, sta già scatenando polveroni sul web e sui social. Non ci resta che attendere!