Quantcast

X Factor 2018: Morgan sostituirà l’ex compagna Asia Argento?

X Factor 2018: Morgan sostituirà l’ex compagna Asia Argento? L’indiscrezione davvero molto fragorosa è stata lanciata da TvBlog e sta scatenando un acceso dibattito sul web. Al momento si tratta soltanto di un rumor, ma tanto basta per provocare reazioni contrastanti in Rete e sulla carta stampata.

Morgan e Asia Argento – Foto: Twitter

Per Asia Argento è un periodo davvero buio e nerissimo. Lo scandalo Jimmy Bennett denunciato dal New York Times ha scatenato una raffica di polemiche e critiche a livello internazionale, oltre alla scomunica ufficiale delle altre paladine del #MeToo. La famosa attrice, regista e conduttrice tv Asia Argento ha rinunciato al ruolo di co-curatrice del festival Le Guess Who?, festival di musica indie e di avanguardia dei Paesi Bassi, ed è stata esclusa come giudice da X Factor 2018.

Lei ha respinto ogni accusa, ma tutto ciò non è bastato. Non ci sarà nessun reintegro per l’ex compagna del musicista Morgan. Al suo posto dovrebbe esserci proprio l’ex leader dei Bluvertigo che è reduce da due divorzi molto chiacchierati dai talent show: il primo proprio con X Factor e il secondo con Amici di Maria De Filippi.

D’altronde lo stesso artista milanese Marco Castoldi aveva commentato l’indiscrezione relativa a un suo possibile ritorno a X Factor proprio qualche settimana fa a margine della presentazione del Premio Tenco 2018, che lo vedrà in veste di co-conduttore dal 18 al 20 ottobre a Sanremo.

“Non mi è arrivata una proposta – aveva detto il popolare cantautore -, ma soprattutto non l’ho fatta io. Lungi da me, dopo quello che è successo. Nelle prime due edizioni in Rai il livello era molto diverso, si lavorava bene musicalmente: ho fatto cantare Ciampi, Endrigo, Fossati, Pink Floyd, Bowie, Beatles, Bob Dylan, Ultravox. Cosa fanno oggi? Fanno i successini del momento, senza manco sentire se son belli o brutti. Io andavo rimosso: il pubblico mi voleva, i miei cantanti vincevano e vendevano dischi. Hanno dovuto dire che mi drogavo – aveva concluso -, hanno dovuto farmi sputtanare da tutti. Mi sento vittima di un potere”.

Ora a quanto pare avranno cambiato idea un po’ tutti. E voi che cosa ne pensate di questa sostituzione tutta in famiglia a X Factor? Vi piace?