Quantcast

X Factor, il gran rifiuto dei Jarvis. Ecco i finalisti

Cosa succede a X Factor 10? Alla fine della puntata delle Home Visit i Jarvis, una delle band, hanno rinunciato alla gara. Alcuni dicono che sia per motivi personale, ma, dopo la puntata, i Jarvis scrivono in un post su Facebook: “Nessun motivo personale, faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare”. Al loro posto sono stati ripescati i Soul System.

n-jarvis-large570

La puntata di Home Visit è stata aperta dagli Under Donna di Fedez. A Saint Tropez, le donne devono esibirsi di fronte al deejay Benny Benassi, consigliere di Fedez per questa fase. Per prima, canta Sofia Rollo. A seguire Grace che per la prima volta porta un brano italiano. A seguire tutte le altre, ma Fedez premia Gaia e Rossella che sono le prime ad essere selezionate per la fase live.

Tocca poi agli Under Uomini che Arisa porta a Torino. Ad aiutarla nella scelta arriva una vera diva: Patty Pravo. Arisa è molto soddisfatta di tutti i suoi ragazzi, ma per i live sceglie Marco Ferreri, Lorenzo Lumia e Diego Conti.

Manuel Agnelli, invece, porta i suoi Over a Bologna, e ha come consigliere Daniele Silvestri. Alla fine, la scelta cade su Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagoni ed Eva, anche se la decisione è sofferta.

Si va poi a Barcellona per le Home Visit dei Gruppi di Alvaro Soler. Insieme a lui, nel ruolo di consigliere, c’è Max Gazzè. Alvaro sceglie anche i Jarvis, i primi a esibirsi, ma Alessandro Cattelan annuncia la rinuncia della band per motivi personali. Cosa sarà successo? Ancora non si sa nulla di preciso. Al loro posto, sicuramente, gareggeranno i Soul System.