Quantcast

X-Factor: la disco music di Giorgio Moroder incendia il talent

Giorgio Moroder può essere considerato come il padre della disco music internazionale, come il punto di riferimento per chi ama questo genere musicale. Tre Oscar per le sue colonne sonore di Fuga da Mezzanotte, Flashdance, Top Gun, hit come I Feel Love di Donna Summer, collaborazioni con David Bowie, Freddie Mercury e Elton John solo per citarne alcune, sono solo piccoli pezzetti della sua grande carriera. Giorgio Moroder è stato invitato a presenziare alla quarta puntata del talent X-Factor e, per annunciare il suo arrivo, i giudici si sono divertiti a presentare le sue hit più famose con un siparietto davvero divertente.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Ad aprire le danze ci ha pensato il presentatore Alessandro Cattelan, più in forma che mai, che con tanto di smoking fucsia ha riassunto la biografia del padre della disco music. Un irresistibile Elio ha quindi ballato la pole dance sulle note di I Feel Love, mentre Mika e Fedez si sono sbizzarriti sulle note di Never Ending Story vestiti da Batman e Robin mentre Skin e i partecipanti al talent hanno concluso il tutto sulle note entusiasmanti della colonna sonora di Flashdance.

Giorgio Moroder è quindi apparso e ha accompagnato la sua presenza con una notizia davvero strepitosa, ovvero con la decisione di remixare il pezzo di chi vincerà la finale del talent, non vediamo l’ora!