Quantcast

X Factor, fuori i Les Enfants. Manuel e Fedez sono contro Alvaro

Secondo live per X Factor 2016, che entra nel vivo e comincia a eliminare talenti. I primi ad andar via sono i Les Enfants, il gruppo di Alvaro Soler. Questa volta il gruppo non ce l’ha fatta contro Caterina, Under donna di Fedez.

xfactor-2016-835

A scegliere è stato il pubblico. Fedez e Manuel Agnelli si sono sfidati durante la scorsa puntata facendo cantare ai loro talenti brani legati da un tema. Super ospite della puntata è stata Giorgia, la famosa cantante romana che torna dopo due anni di silenzio con un nuovo album. Il suo primo singolo, Oronero, è già molto apprezzato, e ha incantato tutti a X Factor.

Manuel Agnelli diventa cattivissimo e zittisce Arisa e Alvaro Soler con sguardi minacciosi, stronca sul nascere i talenti che non lo convincono, e litiga con Fedez. E sui Les Enfants e la scelta di Alvaro dice: “Halloween è finito qua, questo pezzo è un orrore, è uno dei più brutti della storia della musica, vi sono vicino, siete riusciti a non essere grotteschi o a non svenire”. Il pubblico, però, sembra stare dalla sua parte: sui social i commenti sono tutti per Manuel.