Quantcast

X Factor : Ritorno Dei Vecchi Giudici, Stefano Torna a Casa

La puntata di ieri di “X Factor” ci ha regalato momenti di grande musica con un Morgan in vecchio stile: pianoforte e microfono. Messi da parte i vecchi rancori con la Rai, ecco che ritorna sul suo palco il giudice più irriverente, esperto e spiritoso che il programma musicale abbia mai avuto.

Al fianco di Morgan si sono presentati anche Claudia Mori e Simona Ventura, per un ritorno al passato che ha fatto felici un pò tutti. Tra vecchi ricordi e nuove emozioni, ha dovuto abbandonare il talent il dolce Stefano. Il cantante è riuscito a farsi conoscere per la sua bontà d’animo, per quel modo così romantico e sensibile di interpretare le canzoni, ma alla fine il pubblico lo ha madnato a casa.

Nello scontro finale infatti Stefano ha dovuto fronteggiarsi con i Kymera, i giudici non se la sono sentita di prendersi la responsabilità di mandare uno dei due a casa e così hanno pareggiato i conti, lasciando al pubblico l’ardua sentenza. In semifinale ci sono così arrivati Nevruz, Nathalie, i Kymera e David che potranno, nella prossima puntata, cantare i loro brani inediti.