Quantcast

XFactor: Morgan ritorna e Fedez bisbiglia “San Patrignano” (VIDEO)

Come volevasi dimostrare. Morgan è tornato ad XFactor. In tanti non avevano avuto dubbi sul suo ritorno in trasmissione e c’è chi ha da subito pensato che l’abbandono di Morgan in diretta fosse solo un modo per alzare lo share del programma. Il giudice di Xfactor aveva infatti lasciato tutti senza fiato per aver abbandonato in diretta il reality, arrabbiato per il trattamento riservato ai suoi concorrenti. Subito ci si era preoccupati sul possibile sostituto che poi per il ripensamento non è arrivato.

X Factor 2014 i casting a TorinoDurante l’ultima puntata però c’è stato un fuoriprogramma di Fedez che è stato notato solo dai più attenti. E chi poteva essere più attenta di Selvaggia Lucarelli? Ultimamente ne ha davvero una per tutti. Durante il programma “Stanza Selvaggia” in diretta su m2o, Selvaggia e Fabio De Vivo hanno riportato il commento di Fedez dedicato a Morgan. Il rapper, credendo di avere il microfono spento, avrebbe commentato le sue frasi con un caustico “San Patrignano”.

Che ci siano in corso screzi tra Fedez e Morgan? Del resto non sarebbe la prima volta che al reality canoro due giudici litighino dietro il bancone. Come non ricordare la storica lite tra Arisa e Simona Ventura.