Quantcast

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Presi Nuovi DNA Da Alcuni Imprenditori

Yara Gambirasio Ultime Notizie : Le indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio proseguono senza sosta. Si cerca di non lasciare nulla al caso ed ora i carabinieri stanno indagando anche sulle diverse telefonate che sono state compiute durante le ore dopo il rapimento che collegano il tragitto tra Brembate Sopra, dove Yara è scomparsa, a Chignolo d’Isola, dove è stato ritrovato il suo corpo.

Al momento sono circa duecento i telefonini sui quali gli inqurenti dovranno lavorare, anche se potrebbe essere una mossa quasi inutile. Intanto sono stati prelevati altri campioni di DNA da alcuni imprenditori situati nei dintorni del paesino di Yara Gambirasio, tutto deve essere analizzato con estrema cautela e precisione, è necessario scoprire di chi sono quelle due tracce di DNA ritrovare sul guanto di Yara Gambirasio.

Il lavoro insomma è ancora in alto mare, si tratta di un omicidio davvero complicato da risolvere, proprio perché le tracce a disposizione degli investigatori sono praticamente esigue. Si spera che dopo l’autopsia del corpo di Yara Gambirasio ci possano essere imformazioni più precise.

Ricordiamo, inoltre, che durante un ultimo aggiornamento, sono stati presi in considerazione circa 200 cellulari. Il cerchio dei possibili collegamenti si restringe.