Quantcast

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Test Dna su 400 Sospetti, Procura Inefficiente? ANSA

Yara Gambirasio, Ultime Notizie: Test Dna su 400 Sospetti, Procura Inefficiente? ANSA

Caso Yara Gambirasio, ultime notizie Ansa. Continuano a a filtrare indiscrezioni sull’indagine della procura volta a catturare l’assassino della 13enne di Brembate. Gli inquirenti, dopo l’errore di valutazione sul marocchino prima arrestato e poi rilasciato, dopo mesi di ricerche  e dopo la scoperta del cadavere nei pressi del paese nativo della piccola, sembrano volersi concentrare sulle tracce di Dna sui vestiti di Yara.

Yara Gambirasio, ultime notizie: procura smentisce scoperta Dna assassino ANSA

Le ultime notizie su Yara Gambirasio diffuse stamattina, che parlavano della possibile individuazione del Dna dell’assassino di Yara, sono state smentite pochi minuti fa dal pubblico ministero Letizia Ruggeri. Lo riferisce l’Ansa. ”A me non risulta e credo che sarei la prima persona ad esserne informata, nel caso” ha detto il Pm ai giornalisti. Nel frattempo la procura fa sapere, secondo le ultime notizie battute dall’Ansa,  che saranno effettuati test sul Dna di circa 400 persone, familiari di Yara e non, tutte residenti nella zona di Brembate-Mapello.

Yara Gambirasio, ultime notizie: Procura brancola nel buio?

Caso Yara Gambirasio- Le ultime notizie sono  un esempio lampante, purtroppo, di come la procura che indaga sull’assassionio di Yara Gambirasio non abbia ancora le idee chiare sul delitto, in particolare sul movente. Procedere a test su 400 persone (un numero davvero elevato) è un segno di debolezza investigativa? La speranza è che sia solo un escamotage, creato ad arte per i media, affinchè l’assassino stia “tranquillo”. Forse gli inquirenti sono vicini alla verità. Ma è solo una speranza.