Quantcast

Zayn Malik attacca di nuovo i One Direction

Zayn Malik ha picchiato duro! Il 23enne cantante britannico Zain Javaad Malik, noto semplicemente come Zayn, ha rifilato un’altra stoccata al vetriolo nei confronti dei suoi ex amici ed ex colleghi dei One Direction durante un’intervista rilasciata a Complex Magazine. Già in precedenti interviste, Zayn aveva rivelato che la musica dei One Direction non gli è mai piaciuta e fin dall’inizio aveva pensato di abbandonare la boy band più ricca, potente, famosa e influente del pianeta. Ecco cosa ha dichiarato a Complex Magazine.

Zayn Malik - Foto: Facebook
Zayn Malik – Foto: Facebook

“Non mi permettevano di tenere la barba nel gruppo – ha detto Zayn Malik – Non volevano che me la facessi crescere perché sembravo più vecchio degli altri. Questa è solo una delle cose che non mi andavano bene. Volevo tenere la barba e volevo tingermi i capelli, altra cosa che non era permessa nella band”.

La riposta di Harry Styles non si è fatta attendere. Secondo il sito americano di gossip HollywoodLife.com, l’attuale componente dei One Direction avrebbe replicato alle critiche eccessive del suo ex collega e cantautore solista Zayn con queste parole: “Dovrebbe avere un po’ più di gratitudine nei confronti del gruppo che l’ha lanciato”. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Harry Styles?