Quantcast

Zayn Malik parla di Harry Styles e dei One Direction

Zayn Malik ha parlato del suo collega Harry Styles e dei One Direction durante una lunga intervista rilasciata a US Weekly Magazine. Il giovane e sexy cantante britannico, famoso per la sua presenza nella boy band One Direction fino al 25 marzo 2015, ha rivelato di non aver mai avuto un buon rapporto con Harry. Senza troppi giri di parole, Zayn ha ammesso: “Ad essere onesti, non ho mai mai parlato con Harry nemmeno quando ero nella band. Quindi non mi aspettavo chissà cosa da un rapporto con lui”.

I One Direction – Foto: Facebook

E’ però rimasto in contatto con gli altri membri della band: Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan. “E’ tutto a un livello civile – ha spiegato l’artista britannico – Certo, non è il modo in cui eravamo abituati, ovviamente, perché passavamo 24 ore al giorno insieme e adesso stiamo crescendo come uomini individuali, ma ancora ci sentiamo”.

In merito a una possibile reunion con i One Direction, Malik ha precisato: “L’ho già detto prima: mai dire mai”.

Le fan irriducibili dei One Direction sognano ad occhi aperti.

Anche Liam Payne crede nella reunion della band. Oltre un mese fa l’autore di Strip That Down aveva dichiarato in un’intervista a BuzzFeed: “Penso che ci riuniremo a un certo punto in futuro. Dobbiamo farlo. Voglio dire, abbiamo un album che ancora non abbiamo portato in tour e in giro, inoltre voglio scrivere altre canzoni con i ragazzi”.

Anche il celebre personaggio tv e produttore discografico britannico Simon Cowell crede nella reunion della band musicale, che ha lanciato alcuni anni fa nell’olimpo della musica mondiale. Una fonte aveva rilasciato qualche mese fa alcune dichiarazioni al tabloid The Sun: “Simon è molto orgoglioso di Louis e di tutti i risultati del gruppo negli ultimi 18 mesi. Per il lancio delle loro carriere solista, essere un gruppo di superstar singolarmente e come band, lo rende particolarmente fiero. Questa cosa rende Simon più determinato che mai sul fatto che questa pausa non segna la fine dei One Direction. Simon ha sempre considerato la band in pausa – aveva proseguito l’insider -, piuttosto che sciolta, e anche se non ci sono piani confermati al momento per loro di tornare Insieme ancora una volta, la sua ambizione e convinzione è che i ragazzi si riuniranno”.