Quantcast

Zayn Malik racconta il suo debutto come solista dopo i One Direction

Zayn Malik ha raccontato il suo incredibile e formidabile debutto come solista dopo il chiacchierato e polemico addio ai One Direction. Il 23enne cantante britannico ha lasciato la boy band più ricca, famosa e influente del pianeta nel marzo 2015. Come lui stesso ha più volte dichiarato, Zayn Malik non si è mai sentito parte del gruppo. L’ex fidanzato di Perrie Edwards, Zayn Malik, ha di recente pubblicato il suo primo album dal titolo Mind of Mine che ha debuttato al primo posto sia nella classifica inglese sia in quella americana (e al secondo posto in Italia). “Non sapevo cosa aspettarmi dall’avventura in un progetto solista – ha ammesso Zayn al Corriere della Sera – e dal fare le mie cose R&B e sperimentare con generi musicali diversi. È stato emozionante anche solo perché volevo tirare fuori le mie idee e mostrare alla gente i miei processi mentali, la musica che mi ha influenzato. Ecco il perché del titolo”.

Zayn Malik - Foto: Twitter
Zayn Malik – Foto: Twitter

L’ex collega ed ex amico di Louis Tomlinson, Zayn Malik, ha commentato con gioia i risultati del suo primo album dove in copertina compare una sua foto da bambino, ma con i tatuaggi di oggi: “Roba da matti. Gli altri due artisti inglesi cui è riuscito sono stati Adele e Elton John… incredibile essere in una compagnia del genere…”. E sulla copertina del suo primo disco da solista ha sottolineato: “Era un’idea che avevo da tempo. Ho sempre voluto essere come sono adesso e volevo catturare questo sentimento con quell’immagine, una foto che è nel salotto di casa da quando è stata scattata”.

Il bellissimo e sexy cantante britannico ha poi parlato nuovamente del suo addio ai One Direction: “Penso di aver preso la decisione di fare un album solista molto tempo fa più o meno a 16 anni. Buttare giù le mie idee è stato liberatorio – si legge sul Corriere della Sera – Penso che ci sia sempre bisogno di un po’ di fiducia in se stessi e di coraggio di esporsi qualsiasi sia la forma di arte che cerchi di mostrare al pubblico”.

Il 2016 non poteva iniziare meglio di così per l’ex stella dei One Direction. Oltre ai successi in campo artistico, Zayn Malik è davvero al settimo cielo per la sua relazione d’amore con la top model e angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid. Al Met Gala 2016 a New York , Zayn Malik e Gigi Hadid hanno rubato la scena a tante altre coppie vip  abbastanza longeve e famose del jet set mondiale.