Quantcast

Zuckerberg diventa padre!

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono diventati genitori. Il CEO di Facebook e sua moglie hanno dato alla luce una splendida bambina e rendono pubblica una lettera che parla di futuro, ma soprattutto di voler donare il 99% delle azioni, pari a 45 miliardi di dollari.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

La piccola Max è nata e il primo annuncio non poteva che arrivare proprio da Facebook. Pubblicano anche un bel ritratto di famiglia e sempre sul social “di papà” viene pubblicata la lettera.

Zuckerberg decide di prendersi due mesi di paternità e lui certo, può proprio permetterselo. E’ uno degli uomini più ricchi di tutto il pianeta e non risentirà certo a livello economico se per due mesi starà lontano dagli affari per dedicarsi completamente alla moglie e la loro bella bambina. E, nella lettera pubblicata su Facebook, Zuckerberg annuncia la sua vita da filantropo.

Così scrive: “Continuerò ad essere Ceo di Facebook per molti anni ma io e mamma doneremo durante la nostra vita il 99% delle azioni di Facebook, che al momento valgono 45 miliardi di dollari”. Nasce anche la Chan Zuckerberg Initiative, la cui missione è quella di portare un sostanziale miglioramento nell’istruzione, nel campo medico e in quello della comunicazione. Il loro scopo è quello di offrire ai bambini un futuro migliore.