Home » Amici 22: news, anticipazioni e data di inizio

Amici 22: news, anticipazioni e data di inizio

È tutto pronto per il ritorno di uno dei programmi più amati degli ultimi vent’anni: Amici di Maria De Filippi. Cosa sappiamo su Amici 22?

Amici 22- foto instagram.com

I motori si scaldano e il nuovo palinsesto Mediaset ci regalerà Amici 22, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Amici 22 aprirà i battenti domenica 18 settembre alle 14.00, ma la prima puntata sarà registrata il 14 settembre e darà vita a una serie di news e spoiler

Nel frattempo stanno circolando già le prime indiscrezioni riguardo i professori e gli allievi protagonisti della nuova edizione del programma.

La nuova edizione riconferma i professori Rudy Zerbi, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini e dà il bentornato ad Arisa e il benvenuto al coreografo e ballerino Emanuel Lo.

Non c’è ancora nessuna informazione riguardo gli allievi di Amici 22, ma sembra che ci sarà il ritorno di Mattia Zenzola a grande richiesta.

Sembra proprio che il ballerino di latino americano che aveva fatto colpo su Todaro lo scorso anno ed è stato costretto ad abbandonare la Scuola per problemi di salute avrà un’altra possibilità.

Secondo quanto trapelato, Mattia non sarà l’unico gradito ritorno: a quanto pare la padrona di casa avrebbe contattato LDA e Nunzio Stancampiano. Il loro ruolo? Ancora non si sa, ma c’è chi è pronto a scommettere che potrebbero comparire nei panni dei Mental Coach dei nuovi allievi della scuola.

Non ci resta che attendere ulteriori news e indiscrezioni e segnare il giorno della prima puntata di Amici 22 sul calendario.