Home » 3.33′ è la nuova serie tv italiana disponibile in prima visione assoluta su Serially

3.33′ è la nuova serie tv italiana disponibile in prima visione assoluta su Serially

3.33′ è la nuova serie tv italiana disponibile in prima visione assoluta su Serially (prima piattaforma indipendente italiana di serie tv gratis). La serie thriller dalle sfumature horror in sei episodi, ideata (con Matteo Fontana), prodotta (con Roberto Chierici, anche direttore della fotografia) e diretta da Namas Acerboni (NST Production), ha debuttato in esclusiva sulla piattaforma proprio la notte più spaventosa dell’anno.

Nel cast, oltre ai protagonisti Alessandro Scirea e Claudio Savina, troviamo anche Letizia Liccati, nel ruolo di Brianna, fedele amica di Alex, Marta Rizzioli, nei panni dell’apprensiva madre di Alex, Loris Iannotti, che interpreta l’amico fidato Leo, e Toni Pandolfo, nei panni del tuttofare Ermanno.

Con 3.33, Serially non vuole solo raccontare un nuovo contenuto thriller da pubblicare durante la notte di Halloween: questa è, infatti, anche la storia di un produttore indipendente che ha realizzato il suo obiettivo, nonostante le innumerevoli problematiche logistiche ed emotive causate dall’emergenza sanitaria, e di una piattaforma come Serially che crede fortemente nel coraggio e nella determinazione delle persone.

È la storia di due realtà italiane che si sono incontrare e che hanno riconosciuto, in entrambi i progetti, gli stessi ideali. Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand.

La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.

Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand www.serially.it, sottotitolati e doppiati da voci note a livello nazionale e doppiatori di consolidata esperienza.